Dream Sposa il vestito da sposa che hai sempre sognato.

abiti da sposa atelier dreamAl centro di tutto l’evento, in un ricevimento di nozze, è la sposa in tutto il suo splendore, in tutta la sua radiosa bellezza; l’elemento che più di ogni altro la valorizza è l’abito.

Sabrina Maietta, titolare di un prestigioso atelier per abiti da sposa a Roma, ci spiega cosa fa la differenza in un abito e come orientarsi nella scelta dell’atelier, fornendo alcuni preziosi consigli e suggerimenti…

Redazione: “Buongiorno Sabrina, quali sono gli errori in cui sovente si imbattono le future spose in relazione alla scelta del proprio vestito da sposa, per quella che è la sua esperienza”

Sabrina Maietta: “Sicuramente la situazione maggiormente ansiogena, diciamo così, consiste nel pensare al proprio vestito pochissime settimane prima dell’evento.”

Redazione: “In questo modo si ha poco tempo per decidere. E’ così?”

Sabrina Maietta:”Sì. Noi consigliamo di pensare all’abito, se possibile, almeno 6 mesi prima del matrimonio, fondamentalmente perché è giusto che la sposa abbia tutto il tempo e la serenità per decidere, riflettere, pensarci. Inoltre, dal momento che non vendiamo abiti preconfezionati, bensì creati addosso alla sposa, con ricami e accessori personalizzati, occorre del tempo per un risultato ideale. Inoltre in questo modo la sposa può rateizzare il pagamento dell’abito. E ne risente meno anziché concentrare la spesa all’ultimo momento”.

Redazione: “Quali sono le richieste più comuni che pervengono al vostro atelier”

Sabrina Maietta:”Ogni sposa è un caso a sé, è questo il bello che rende il progetto una sfida stimolante. Sicuramente ogni sposa ha la necessità di sentirsi unica, di rispecchiarsi nel proprio vestito da sposa. Ha il desiderio di sentirselo addosso come una seconda pelle.”

Redazione: “Quando una futura sposa viene al suo Atelier ha sempre le idee chiare?”

Sabrina Maietta:”Non tutte; spesso hanno una vaga idea; o meglio, spesso hanno un’idea non ben definita o una difficoltà ad esprimerla in modo chiaro. Ma noi riusciamo sempre in tempi ragionevoli a fare chiarezza e a definire l’abito da sposa desiderato. E di questo tutte ce ne danno atto con nostro grande soddisfazione, orgoglio e gratificazione”

Leave a Reply